Quando c’era Berlinguer film stasera in tv 26 maggio: cast, trama, streaming

Quando c'era Berlinguer è il film stasera in tv diretto da Walter Veltroni. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Quando c’era Berlinguer è il film stasera in tv giovedì 26 maggio 2022 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Quando c’era Berlinguer film stasera in tv: cast

La regia è di Walter Veltroni. Il cast è composto d Enrico Berlinguer, Giorgio Napolitano, Bianca Berlinguer, Luigi Bettazzi, Silvio Finesso.

Quando c’era Berlinguer film stasera in tv: trama

Enrico Berlinguer viene ricostruito, da Walter Veltroni, attraverso immagini del tempo e interviste agli amici di sempre, ai suoi collaboratori e ai suoi avversari. Viene ripercorsa la vita politica di un modello stimato anche dalle parti opposte dello schieramento. Il documentario si pone la più giusta tra tutte le domande: com’è possibile che in un certo punto della storia italiana la morte di un politico abbia scatenato un’adunata di massa senza precedenti e una commozione generale autentica?

Quando c’era Berlinguer streaming

Quando c’era Berlinguer streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Quando c’era Berlinguer film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More