The First Lady 1X07: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di The First Lady 1X07 va in onda sulla Showtime il 29 maggio 2022. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di The First Lady 1X07 va in onda sulla Showtime domenica 29 maggio 2022. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni e streaming. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE GLI EPISODI DI #THEFIRSTLADY

The First Lady 1X07: cast e storia

La serie racconta la leadership americana e tre dei più celebri Presidenti attraverso le storie delle loro First Lady. Esplorando tutto, dai loro viaggi a Washington, alla vita familiare e ai contributi politici che hanno cambiato il mondo, l’impatto delle donne della Casa Bianca è sempre più decisivo. Nel cast straordinario troviamo:

  • Viola Davis è Michelle Obama, First Lady dal 2009 al 2017
  • Michelle Pfeiffer è Betty Ford, First Lady dal 1974 al 1977
  • Gillian Anderson è Eleanor Roosevelt, First Lady dal 1933 al 1945
  • O. T. Fagbenle è Barack Obama
  • Aaron Eckhart è Gerald Ford
  • Dakota Fanning è Susan Ford
  • Kiefer Sutherland è Franklin D. Roosevelt
  • Charlie Plummer è giovane Franklin D. Roosevelt
  • Judy Greer è Nancy Howe
  • Lily Rabe è Lorena Hickok

The First Lady 1X07: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L’episodio di The First Lady 1X07 si intitola “Nadir”, in riferimento al termine astronomico ossia punto immaginario che si trova proprio sopra la testa dell’osservatore. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama. Dopo che la cantante lirica afroamericana Marian Anderson è stata bandita dall’esibirsi per le Figlie della Rivoluzione americana, Eleanor lascia il gruppo e raddoppia i suoi sforzi per affrontare il razzismo. La popolarità di Betty aiuta Jerry ad assicurarsi la nomination repubblicana per la rielezione, ma i suoi crescenti problemi di dipendenza minacciano la famiglia e la sua salute. Dopo che le tragedie della violenza armata hanno colpito sia la scena nazionale che il quartiere della sua stessa infanzia, Michelle è in lutto con Barack e sostiene un’azione legislativa.

The First Lady 1X07 streaming e dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla Showtime domenica 29 maggio 2022. Ancora non si sa quando la sesta stagione verrà trasmessa doppiata in italiano, se in tv oppure in una delle varie piattaforme in streaming a pagamento. COME VEDERE LA SERIE IN STREAMING

The First Lady 1X07 streaming con sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente la puntata sottotitolata si The First Lady 1X07 streaming sarà disponibile nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com e eurostreaming), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

The First Lady 1X07 promo

The First Lady sui social

Per commentare in diretta la serie tv The First Lady basta andare sull’hashtag ufficiale #TheFirstLady, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su The First Lady segui le pagine Facebook: 

The First Lady: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More