La mia banda suona il pop film stasera in tv 2 giugno: cast, trama, streaming

La mia banda suona il pop è il film stasera in tv con Christian De Sica. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

La mia banda suona il pop è il film stasera in tv giovedì 2 giugno 2022 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La mia banda suona il pop film stasera in tv: cast

La regia è di Fausto Brizzi. Il cast è composto da Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Rinat Khismatouline, Giulio Base, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko, Tiberio Timperi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La mia banda suona il pop film stasera in tv: trama

Il magnate russo Ivanov sogna una reunion a San Pietroburgo del suo complesso musicale italiano preferito, i Popcorn, famosissimi negli anni ’80. Così il manager della band, Franco (Diego Abatantuono), che vive tra Italia e Russia, viene contattato a questo proposito da tale Olga, donna di fiducia di Ivanov. Franco tenta di dissuaderlo perché lui in fondo i Popcorn li odia e preferisce controproporre alternative a suo avviso ben più valide come Pupo e Sabrina Salerno, ma non riesce a fargli cambiare idea: vuole i Popcorn e così sarà. Tuttavia i quattro membri della band, ognuno per un motivo diverso, rifiutano l’offerta per inseguire sogni a prima vista più appetibili. Ma evidentemente è scritto che la reunion si faccia perché i suddetti sogni, come in un beffardo gioco del destino, sfumano tutti, inducendo i vecchi compagni ad accettare la bizzarra proposta. Gli artisti, un po’ arrugginiti, sono pronti alla nuova avventura: tra prove costumi, sound check, liti, vecchi amori e vecchi rancori, i quattro scoprono con stupore di dover fungere da cavallo di troia per una colossale rapina ai danni di Ivanov progettata da Olga e finiranno per vedere nel progetto criminale un potenziale salvifico per le vite di tutti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La mia banda suona il pop streaming

La mia banda suona il pop streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La mia banda suona il pop film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More