Viaggio nella Grande Bellezza Padre Pio anticipazioni 21 giugno 2022

Viaggio nella Grande Bellezza Padre Pio va in onda martedì 21 giugno 2022 con Cesare Bocci. Scopri anticipazioni e servizi.

VIAGGIO NELLA GRANDE BELLEZZA PADRE PIO ANTICIPAZIONI. Martedì 21 giugno 2022 torna su Italia 1 il programma condotto da Canale 5 con una puntata speciale dedicato alla figura religiosa di Padre Pio. Ecco di seguito servizi e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Viaggio nella Grande Bellezza Padre Pio anticipazioni 21 giugno 2022

Martedì 21 giugno, in prima serata, su Canale 5, appuntamento con la riproposizione di Viaggio nella Grande Bellezza, per una puntata dedicata alla figura di Padre Pio, presentata da Cesare Bocci. Santo tra i più popolari in Italia e nel mondo, Fra’ Pio ha generato un fenomeno di devozione e una comunità di fedeli, come mai accaduto prima di allora nella storia del Chiesa Cattolica. Una circostanza che ha sollevato non poche perplessità, ma che non ha mai fermato il culto dei devoti. Prima della pandemia, infatti, il turismo religioso a San Giovanni Rotondo rappresentava il 70% dell’economia: il Santo richiamava un milione e mezzo di fedeli l’anno.

Viaggio nella Grande Bellezza Padre Pio anticipazioni 21 giugno 2022

Scomparso il 23 settembre 1968, il processo cognizionale su Padre Pio si aprì ufficialmente il 20 marzo 1983. Il 12 febbraio 1990 iniziò il percorso per il processo di beatificazione e canonizzazione del Frate che, il 18 dicembre 1997, acquistò il titolo di venerabile. Il 2 maggio 1999, Giovanni Paolo II lo proclamò «beato» e, il 16 giugno 2002 santo. Bocci, nel corso della puntata, incontra e narra storie di persone la cui vita è radicalmente cambiata dall’incontro con il Frate di Pietrelcina, e parla con tanti suoi devoti, come Lino Banfi, che lo descrive come un «vero, immenso esempio di fede, di carità, di misericordia». Tra le testimonianze raccolte per ricordare la parabola e l’impatto mediatico di Padre Pio, quella di Monsignor Angelo Comastri, di Padre Leonardo Marcucci, di Padre Luciano Lotti, di Padre Vincenzo Taraborelli. Del medico Giovanni Scarale e dei giornalisti Andrea Tornielli, Franco Bucarelli e Stefano Campanella.

Viaggio nella Grande Bellezza streaming

Inoltre è possibile guardare Viaggio nella Grande Bellezza streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le puntate di Viaggio nella Grande Bellezza andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z. Quindi cliccare nella V e cercare il titolo del programma.

Viaggio nella Grande Bellezza sui social

Per commentare in diretta Viaggio nella Grande Bellezza con Cesare Bocci basta andare sull’hashtag #ViaggioNellaGrandeBellezza, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Viaggio nella Grande Bellezza e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Viaggio nella Grande Bellezza: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More