Il cuore grande delle ragazze film stasera in tv 22 giugno: cast, trama, streaming

Il cuore grande delle ragazze è il film stasera in tv con Cesare Cremonini. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Il cuore grande delle ragazze è il film stasera in tv mercoledì 22 giugno 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il cuore grande delle ragazze film stasera in tv: cast

La regia è di Pupi Avati. Il cast è composto da Micaela Ramazzotti, Cesare Cremonini, Andrea Roncato, Gianni Cavina, Erica Blanc, Manuela Morabito, Marcello Caroli, Gisella Sofio, Sara Pastore, Massimo Bonetti, Sydne Rome, Alessandro Haber, Rita Carlini.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il cuore grande delle ragazze film stasera in tv: trama

Italia, anni Trenta: la famiglia Vigetti ha tre figli, Edo, Sultana e Carlino. Quest’ultimo, nonostante sia molto ambito dalle ragazze, si ritrova ad essere sfortunato in amore per colpa di una decisione presa dai propri genitori, ossia quella di corteggiare entrambe le sorelle Osti, eredi di una coppia di ricchi proprietari terrieri.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il cuore grande delle ragazze streaming

Il cuore grande delle ragazze streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il cuore grande delle ragazze film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More