L’Ora inchiostro contro piombo: trama e anticipazioni 22 giugno 2022

Scopri trama e anticipazioni sulla fiction L'Ora inchiostro contro piombo in onda su Canale 5 mercoledì 22 giugno 2022.

L’ORA inchiostro contro piombo trama. Mercoledì 22 giugno 2022 va in onda in prima serata su Canale 5 la fiction con protagonista Claudio Santamaria. Di seguito trama e anticipazioni della nuova puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Ora inchiostro contro piombo: trama e anticipazioni 22 giugno 2022

L’Ora inchiostro contro piombo trama. Mentre Anna inizia a lavorare alla voce di Palermo, Nicastro si occupa del presunto convegno medico organizzato da Navarra all’Hotel delle Palme. Rampulla, che segue la notizia, scopre Navarra e Liggio insieme a Genco Russo, il padrino più importante della Sicilia. E così, Nicastro invia anche Enza e Salvo a dare man forte al collega, mentre Domenico e Nic vengono spediti a Corleone per fotografare il cadavere di Perrotta che ancora si trova nella ciacca. All’Hotel, Enza, con l’aiuto di Nerina, riesce a confondersi tra le prostitute che partecipano al festino dove sono convenuti i mafiosi americani esuli da Cuba. La giornalista però diventa il capriccio di uno dei boss mafiosi ed è quindi costretta a fuggire mandando a monte la copertura. Intanto Nic e Domenico, rimasti intrappolati nel fondo della ciacca, vengono soccorsi dal padre di Sciamma, avvisato da Olivia.

L’Ora inchiostro contro piombo streaming

L’Ora inchiostro contro piombo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

L’Ora inchiostro contro piombo: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv L’Ora inchiostro contro piombo basta andare sull’hashtag ufficiale #LOrainchiostrocontropiombo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su L’Ora inchiostro contro piombo segui le pagine Facebook: 

L’Ora inchiostro contro piombo: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More