Copperman film stasera in tv 23 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Copperman è uno dei film al cinema questa settimana in uscita nelle sale giovedì 07 febbraio 2019.

Copperman è il film stasera in tv con Luca Argentero. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Copperman è il film stasera in tv giovedì 23 giugno 2022 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Copperman film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Eros Puglielli
  • CAST: Luca Argentero, Galatea Ranzi, Fortunato Cerlino, Antonia Truppo, Gianluca Gobbi, Tommaso Ragno
  • DURATA: 95 minuti

Copperman film stasera in tv: trama

Questa è la storia di Anselmo, un uomo speciale. Attraverso i suoi occhi la realtà assume i colori delle fiabe, la purezza dei bambini e la forza magica dei supereroi. Cresciuto senza imparare a diffidare degli altri, nonostante la durezza della vita, riuscirà comunque a mantenere la sua limpida e particolare visione del mondo.

Copperman recensione

Eros Puglielli ha realizzato un buon cinecomic italiano, una specie di moderna favola per adulti sulla scia di Lo chiamavano Jeeg Robot. La pellicola ruota attorno al tema dell’autismo, per raccontare come un elemento di diversità possa trasformarsi in un arricchimento. Il film ha una forte dimensione fantastica e mette in luce con grande sensibilità l’animo del protagonista (un ottimo Luca Argentero) che nonostante i suoi 34 anni coltiva ancora la sua parte più infantile e perfettamente a suo agio nel sentirsi ancora un po’ bambino.

Copperman film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato girato interamente a Spoleto. La pellicola è stata prodotta dalla Eliofilm in collaborazione con Notorious Pictures.
  • Copperman significa letteralmente “uomo di rame”.
  • Il regista Eros Puglielli ha diretto per il cinema il film Tutta la conoscenza del mondo (2001) e Nevermind (2018), mentre per la televisione ha seguito le serie Viso d’angelo (2011) e Il bello delle donne… alcuni anni dopo (2017).

Copperman streaming

Copperman streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Copperman film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More