Law & Order Unità Speciale trama episodi 23 giugno 2022 su Italia 1

Law & Order Unità Speciale episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda giovedì 23 giugno 2022 su Italia 1.

LAW & ORDER UNITA’ SPECIALE TRAMA EPISODI 23 GIUGNO. La ventiduesima stagione della serie tv, primo spin-off del telefilm Law & Order – I due volti della giustizia trasmessa sulla NBC, va in onda in chiaro su Rai 2 giovedì 23 giugno 2022 su Italia 1 in seconda serata. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Law & Order Unità Speciale trama episodi 23 giugno 2022 su Italia 1

Law & Order Unità Speciale trama stagione 22 episodio 1 Guardiani e gladiatori. Un giovane medico filippino viene trovato gravemente ferito e con evidenti segni di violenza sessuale sul suo corpo in una zona di Central Park. Nonostante l’evidenza dei fatti, sia la polizia che il Grand Jury tendono a incolpare un ragazzo di colore presente sul posto per tutto un altro genere di motivi. E intanto nell’opinione pubblica sale il malcontento nei confronti della polizia giudicata sempre più razzista.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Law & Order Unità Speciale trama episodi 23 giugno 2022 su Italia 1

Law & Order Unità Speciale trama stagione 22 episodio 2 La ballata di Dwight e Irena. Mentre Fin cerca di dimostrare la sua “relativa estraneità'” nell’uccisione del padre del piccolo Andre, un altro caso vede protagonista un giovane ragazzo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Law & Order Unità Speciale streaming

Law & Order Unità Speciale streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Law & Order Unità Speciale sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Law & Order Unità Speciale basta andare sull’hashtag ufficiale #LawOrderUnitàSpeciale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Law & Order Unità Speciale e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Law & Order Unità Speciale: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More