Brick Mansions film stasera in tv 1 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Brick Mansions con Paul Walker è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Brick Mansions è il film stasera in tv venerdì 1 luglio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola è diretta da Camille Delamarre e ha come protagonista Paul Walker. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Brick Mansions film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: azione, drammatico
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Camille Delamarre
  • CAST: Paul Walker, Robert Maillet, RZA, David Belle, Carlo Rota, Kwasi Songui, Andreas Apergis
  • DURATA: 90 minuti

Brick Mansions film stasera in tv: trama

A Detroit il crimine spadroneggia. La polizia decide di erigere delle mura per contenere i malviventi in una sola zona e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier, ogni giorno e’ una lotta contro la corruzione; per Lino, invece, la sfida quotidiana è quella di vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai incontrate se il re della droga di Detroit non avesse rapito la fidanzata di Lino. Insieme, i due si troveranno a dover sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città..

Brick Mansions film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è uno degli ultimi lavori dell’attore prematuramente scomparso Paul Walker (ultimo suo film fu Fast & Furious 7).
  • Il film è un action movie, remake del film francese Banlieue 13 del 2004 diretto da Pierre Morel.
  • Il 30 novembre 2013 Paul Walker perse la vita all’età di 40 anni in un incidente stradale a bordo di una Porsche guidata da un amico, Roger Rodas, anch’egli rimasto ucciso.

Brick Mansions streaming

Brick Mansions streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Brick Mansions film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More