Top Dieci stasera in tv: ospiti e anticipazioni 1 luglio 2022

Scopri ospiti e anticipazioni dello spettacolo Top Dieci con Carlo Conti in onda su Rai 1 venerdì 1 luglio 2022.

Top Dieci è lo show di Carlo Conti in onda stasera in tv venerdì 1 luglio 2022 in replica in prima serata su Rai 1. Si tratta di serate all’insegna delle risate e del buonumore. Scopri ospiti e anticipazioni della serata. SCOPRI COSA C’È IN TV

Top Dieci stasera in tv: ospiti e anticipazioni 1 luglio 2022

Nuovo appuntamento con la seconda edizione di Top Dieci, il programma condotto da Carlo Conti e dedicato ai gusti degli italiani, in onda venerdì 1 luglio su di Rai 1. Una nuova occasione per giocare sui gusti e sui costumi degli italiani tra passato e presente, nel segno del puro intrattenimento, della memoria, ma anche dell’attualità.

Top Dieci stasera in tv: ospiti e anticipazioni 1 luglio 2022

Anche questa settimana due squadre composte ognuna da 3 personaggi noti si affronteranno con l’obiettivo di “stilare” classifiche di ogni genere. Il loro compito sarà di riempire tutte le posizioni di diverse “hit parade” legate alla cultura pop d’Italia: dalla musica allo sport, dall’attualità al cinema, dalla tv agli usi e costumi. Top Dieci sarà un’occasione divertente per scoprire curiosità del passato e del presente del Paese, nel segno della leggerezza e dell’allegria. Non mancheranno ospiti, musicali e non, che saranno protagonisti di una classifica.

Top Dieci streaming

Top Dieci streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More