Alibi.com film stasera in tv 3 luglio: cast, trama, streaming

Alibi.com è il film stasera in tv con Philippe Lacheau. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Alibi.com è il film stasera in tv domenica 3 luglio 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alibi.com film stasera in tv: cast

La regia è di Philippe Lacheau. Il cast è composto da Philippe Lacheau, Elodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Didier Bourdon, Nathalie Baye, Vincent Desagnat, Medi Sadoun, Michèle Laroque, Kad Merad, Samy Naceri.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alibi.com film stasera in tv: trama

Grégory Van Huffel, per tutti Greg, ha fondato una società chiamata Alibi.com, capace di creare ogni sorta di alibi per chi ne avesse bisogno. Con il suo socio Augustin e il nuovo impiegato Mehdi, inventa incredibili stratagemmi pur di coprire i clienti. L’incontro inatteso con Flo, una bella bionda che odia gli uomini che mentono, presto complica la vita di Greg che cerca di nasconderle la vera natura della sua attività. La faccenda si complica ulteriormente quando, durante la fatidica presentazione ai genitori, Greg capisce che Gérard, il padre di Flo, è uno dei suoi clienti…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alibi.com streaming

Alibi.com streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Alibi.com film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More