Cornetto Battiti Live 2022 dove vedere le puntate in tv su Italia 1 e streaming

Cornetto Battiti Live 2022 dove vedere. Scopri orari, date e come seguire le puntate in tv su Italia 1 e streaming.

CORNETTO BATTITI LIVE 2022 DOVE VEDERE. Anche quest’anno torna il festival di Radionorba che farà suonare le piazze della Puglia per la ventesima edizione con oltre 80 artisti nazionali ed internazionali. Ecco di seguito tutte le info su orari, date e dove vedere le puntate in tv e streaming. TUTTO SU #BATTITILIVE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cornetto Battiti Live 2022 il festival di Radinorba

L’esordio del Cornetto Battiti Live 2022 è fissato per venerdì 17 giugno a Bari, a cui seguirà una seconda serata nella medesima location il 18 giugno. Toccherà quindi a Gallipoli il 2 e 3 luglio e infine a Trani il 10 luglio) per il gran finale. I Tre Main Stage saranno connessi con altre 10 città (Vieste, Manfredonia, Lucera, Cisternino, Manduria, Ceglie Messapica, Massafra, Conversano, Francavilla Fontana, Otranto) per #RoadToBattiti. In tutto saranno oltre 80 gli artisti nazionali ed internazionali che saliranno sul palco della kermesse, che sarà condotta dalla consolidata coppia formata dal direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cornetto Battiti Live 2022 dove vedere le puntate in tv e replica

Le puntate di Cornetto Battiti Live 2022 vanno in onda in diretta esclusivamente su Radio Norba e in televisione sul canale pugliese TeleNorba a partire dalle 21:05 circa. Dal 4 luglio le puntate verranno trasmesse in differita su Italia 1 in prima serata.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cornetto Battiti Live 2022 streaming

Per chi si perdesse le puntate o volesse rivederle, dopo la fine della diretta, verranno messe in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata sul sito MediasetPlay. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app disponibile per iOS e Android.

Cornetto Battiti Live 2022: il festival di Radionorba

Il Battiti Live è una manifestazione nata da un’idea del Gruppo Norba che vede una serie di concerti gratuiti nelle maggiori città del sud Italia. Nato per la prima volta nel 2003, con due serate a Lecce, di anno in anno il festival è diventato sempre più seguito anche nel resto dello stivale tanto da diventare un punto di riferimento della musica estiva. In particolare, grazie all’introduzione nel cast degli idoli dei giovanissimi freschi di talent show e soprattutto con la possibilità di seguire i concerti sia sui social sia in televisione/webtv.

Cornetto Battiti Live 2022 sui social

Cornetto Battiti Live 2022 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #battitilive. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Cornetto Battiti Live 2022 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Cornetto Battiti Live 2022: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More