Shades Of Blue trama e anticipazioni episodi 5 luglio 2022

Scopri trama e anticipazioni della serie tv Shades of Blue con Jennifer Lopez stasera in tv martedì 5 luglio 2022 su Canale 5.

Shades of Blue torna stasera in tv martedì 5 luglio 2022 in seconda serata su Canale 5 con gli episodi della seconda stagione. Si tratta di una serie televisiva statunitense di genere poliziesco con protagonista Jennifer Lopez che interpreta una detective della polizia di New York. Con lei nel cast anche Ray Liotta nei panni del tenente Bill Wozniak. Di seguito ecco trama e anticipazioni degli episodi. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Shades Of Blue trama e anticipazioni episodi 5 luglio 2022

Shades Of Blue trama stagione 2 episodio 10 Uccidi il mostro. Nate viene operato d’urgenza. La paura di aver rischiato di perdere il figlio riavvicina Woz a Nate e Linda a Woz. Nel frattempo tutta la polizia di New York è alla ricerca di chi ha sparato. Harlee segue una pista che la porta all’uomo incaricato da Bianchi di far sparire le tracce della sparatoria.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Shades Of Blue streaming

Shades Of Blue streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Shades Of Blue: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More