L’Ora inchiostro contro piombo: trama e anticipazioni 6 luglio 2022

Scopri trama e anticipazioni sulla fiction L'Ora inchiostro contro piombo in onda su Canale 5 mercoledì 6 luglio 2022.

L’ORA inchiostro contro piombo trama. Mercoledì 6 luglio 2022 va in onda in prima serata su Canale 5 la fiction con protagonista Claudio Santamaria. Di seguito trama e anticipazioni della nuova puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Ora inchiostro contro piombo: trama e anticipazioni 6 luglio 2022

L’Ora inchiostro contro piombo trama. La morte di Domenico ha scosso tutta la redazione. Un’ulcera perforante costringe Nicastro ad una degenza ospedaliera che lascia momentaneamente i giornalisti senza un punto di riferimento. In questo clima di incertezza, Enza e Salvo decidono di andare a Corleone. Vogliono trovare Olivia e capire cosa è davvero successo a Domenico mentre Nic e Rampulla, in obitorio, non riescono a verificare se il giovane collega si sia suicidato o sia stato spinto sui binari per ordine di qualcuno. La morte di Navarra viene onorata in una chiesa gremita mentre Domenico viene tumulato nella terra sconsacrata dei suicidi. Quando Nicastro e Salvo scoprono che Olivia è diventata l’amante di Liggio capiscono che Domenico, in realtà, è stato ucciso dal latitante. Dopo l’arresto del mafioso, Nicastro decide così di sbattere la storia di Liggio in prima pagina. Durante un brindisi in terrazza per festeggiare il futuro del giornale, qualcuno abbandona un ordigno pronto ad esplodere.

L’Ora inchiostro contro piombo streaming

L’Ora inchiostro contro piombo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

L’Ora inchiostro contro piombo: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv L’Ora inchiostro contro piombo basta andare sull’hashtag ufficiale #LOrainchiostrocontropiombo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su L’Ora inchiostro contro piombo segui le pagine Facebook: 

L’Ora inchiostro contro piombo: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More