The Voice Senior prima puntata: anticipazioni 9 luglio 2022

The Voice Senior prima puntata anticipazioni. Scopri tutto quello che succederà su Rai 1 sabato 9 luglio 2022.

THE VOICE SENIOR ANTICIPAZIONI. Stasera in tv sabato 9 luglio 2022 torna su Rai 1 il talent show con le repliche della scorsa edizione. Ecco di seguito anticipazioni e meccanismo di gara. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

The Voice Senior prima puntata: anticipazioni 9 luglio 2022

Arriva The Voice Senior, una variante over 60 del talent show che ha conquistato più di mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo. Lo show avrà una veste totalmente rinnovata e ricca di grandi novità, a partire dal cast e dal meccanismo del format. A tenere le fila delle 5 puntate, arriva alla conduzione Antonella Clerici, volto amatissimo della rete. Con lei i coach Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Oriennta Berti e Clementino.

The Voice Senior prima puntata: la gara

Grandi novità anche nella dinamica di gara di The Voice Senior, che avrà un meccanismo più snello: 6 puntate saranno dedicate alle Blind Auditions, le “audizioni al buio” che sono la cifra del programma: i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a quale coach affidarsi.

The Voice Senior prima puntata: anticipazioni 9 luglio 2022

In questa prima fase gli aspiranti talenti musicali tenteranno di conquistare i quattro coach, ma solo 24 tra loro, 6 per team, arriveranno alla semi finale, il Knock out, quando i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro con un cavallo di battaglia. Sarà il coach a decidere stavolta chi far andare avanti nella gara, e solo 2 concorrenti per team accederanno alla spettacolare finale, prevista venerdì 21 gennaio.

The Voice Senior streaming

Sarà possibile vedere le puntate del talent show sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Voice Senior social: seguilo con noi

The Voice Senior torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su The Voice Senior segui le pagine Facebook:

The Voice Senior: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More