Mia e il Leone Bianco film stasera in tv 25 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Mia e il Leone Bianco è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Mia e il Leone Bianco è il film stasera in tv lunedì 25 luglio 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Mia e il Leone Bianco film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Drammatico, Family
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Gilles de Maistre
  • CAST: Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton, Tessa Jubber, Brandon Auret
  • DURATA: 98 Minuti

Mia e il Leone Bianco film stasera in tv: trama

Mia è solo una bambina quando stringe una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ad alcuni bracconieri senza scrupoli. Determinata a salvare il suo migliore amico, non ha altra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale di Timbavati, dove il leone sarà protetto per sempre.

Mia e il Leone Bianco recensione

Estremamente coinvolgente ed emozionante, è una storia che, insegnando il rispetto per la Natura, toccherà il cuore di tutti.

Mia e il Leone Bianco film stasera in tv: curiosità

  • Le scene sono state girate in Sud Africa nella riserva Welgedacht vicino a Pretoria, e sono durate 3 anni.
  • Il film è stato girato nel corso di 3 anni per permettere alla protagonista, al cucciolo di leone e al resto del branco  (due leoni maschi e due leonesse) di crescere durante la produzione del film.
  • Il famoso zoologo Kevin Richardson, esperto di grandi felini, ha supervisionato tutto il processo di produzione che coinvolgeva i leoni e i bambini, assicurandosi che entrambe le parti fossero trattate con rispetto e in totale sicurezza.
  • I 6 leoni presenti nel film continuano a formare un branco e vivono oggi nella riserva di Kevin Richardson grazie a un fondo stanziato dal team di produzione.

Mia e il Leone Bianco streaming

Mia e il Leone Bianco streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mia e il Leone Bianco film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=8GVE7q3ZXX4

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More