STASERA IN TV

Scappo a casa film stasera in tv 28 luglio: cast, trama, curiosità, streaming

Scappo a casa è il film stasera in tv con Aldo Baglio. Scopri cast, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

Scappo a casa è il film stasera in tv giovedì 28 luglio 2022 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Scappo a casa film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Enrico Lando
  • CAST: Aldo, Jacky Ido, Angela Finocchiaro, Benjamin Stender, Fatou N’Diaye, Hassani Shapi
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 92 Minuti

Scappo a casa film stasera in tv: trama

Michele è un uomo interessato solamente alla ricchezza, a far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore. È un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l’immagine desiderata ma irreale di sé, oltre ad essere contro ogni forma di diversità. Il suo modo di pensare e la sua vita subiranno uno scossone quando, per motivi di lavoro, dovrà andare a Budapest. Nella capitale ungherese si ritroverà vittima di strani incidenti e coinvolto in situazioni rocambolesche, nel corso delle quali incontrerà personaggi tragicomici. Finalmente aprirà gli occhi sul vero mondo in cui un uomo dovrebbe vivere, molto diverso da quello fittizio in cui lui si rifugia.

Scappo a casa recensione

La pellicola racconta una storia di incontri inattesi e sentimenti profondi utilizzando la comicità delicata e stralunata delicatezza tipiche della vena umoristica di Aldo. Commedia divertente ideale per tutta la famiglia.

Scappo a casa film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è il primo film in cui Aldo Baglio recita da solo senza il Giovanni e Giacomo.
  • L’ultimo film al cinema del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Fuga da Reuma Park risale al 2016.

Scappo a casa streaming

Scappo a casa streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Scappo a casa film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Share
Pubblicato da
Lilly Leone