Batwoman episodi 30 luglio: trama e anticipazioni su Italia 1

Riverdale episodi 5 dicembre 2018. Scopri trama, anticipazioni e promo della serie tv in onda su Italia 1 in seconda serata.

Scopri trama e anticipazioni della serie tv Batwoman in onda sabato 30 luglio 2022 su Italia 1 con nuovi episodi.

BATWOMAN TRAMA EPISODI. Stasera in tv sabato 30 luglio 2022 torna su Italia 1 la serie tv targata The CW per la prima volta in chiaro. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Batwoman episodi 30 luglio: trama e anticipazioni su Italia 1

Batwoman stagione 2 episodio 9 Regola numero 1. Jacob e gli altri tengono un funerale per Kate, non sapendo che Black Mask tiene prigioniera Kate. Un mese dopo, la GCPD sta collaborando con Batwoman contro la False Face Society. Una donna affronta il commissario Forbes e più tardi quella notte lo vede assassinato nei pressi della stazione di polizia. La donna è la sorella minore di Sophie, Jordan, che chiede aiuto ma non collaborerà con i Crows. Sophie e Batwoman la salvano da un attacco. Angelique afferma che lascerà le False Faces, ma rivuole Ryan. Jordan, però, ha visto un braccialetto indossato da Angelique, il che la ricollega all’autista dell’auto per la fuga che aveva ucciso Forbes. Apparentemente Batwoman convince Angelique a collaborare, ma Black Mask cattura sia lei che Batwoman. Come rivela Black Mask, ha creato la società quando sua figlia è stata uccisa dall’ultima Batwoman. Sophie arriva e salva Batwoman, che poi salva Angelique, ma lei confessa l’unico omicidio di Forbes, dal momento che Black Mask ha minacciato di uccidere Ryan. Alice immagina di parlare con la giovane Kate e di vedere vivo il suo gatto morto. Julia nota strani vuoti di memoria. Black Mask rivela a una donna che Kate ha perso la faccia nell’incidente. La donna – Enigma – giura che dimenticherà di essere Kate Kane.

Batwoman episodi 30 luglio: trama e anticipazioni su Italia 1

Batwoman stagione 2 episodio 10 Tempo scaduto per fare i bravi. Batwoman interrompe la produzione di Snakebite e solo Ocean e Angelique possono farne di più. A Jacob viene dato lo Snakebite con la forza e, com effetto, immagina il salvataggio di Beth. Alice invita Julia ad aiutarla a trovare Enigma e scopre perché ha perso la memoria. Julia affronta Enigma, che, però, le fa il lavaggio del cervello e improvvisamente Julia annuncia un trasferimento a Berlino. Jordan apre un centro giovanile, ma un nuovo cattivo “Kilovolt” lo distrugge. Batwoman racconta a un giornalista di nome Horten Spence di una cospirazione per attaccare i centri giovanili. Kilovolt colpisce Spence, ma Batwoman lo salva e prende la pistola. Luke trova un’impronta sulla pistola di un incarcerato Michael Kastrinos. Ryan lo riconosce e determinano che l’amministratore delegato della prigione Ellis O’Brien è la mente. Batwoman lo affronta, ma Luke la salva. O’Brien viene imprigionato e il centro giovanile viene ricostruito. Dopo che Ryan convince Angelique a fare i nomi, Black Mask ha coloro che hanno ucciso Forbes, ma Angelique viene comunque rilasciata. La False Face intercetta il trasporto dei condannati; uccidono gli agenti dei Crows e rapiscono Angelique.

Batwoman streaming

Batwoman streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Batwoman sui social

Per commentare in diretta la serie tv Batwoman basta andare sull’hashtag #Batwoman, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Batwoman: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More