Superman & Lois episodi 30 luglio: trama e anticipazioni su Italia 1

Riverdale episodi 5 dicembre 2018. Scopri trama, anticipazioni e promo della serie tv in onda su Italia 1 in seconda serata.

Scopri trama e anticipazioni della serie tv Superman & Lois in onda sabato 30 luglio 2022 su Italia 1 con nuovi episodi.

SUPERMAN & LOIS TRAMA EPISODI. Stasera in tv sabato 30 luglio 2022 torna su Italia 1 la serie tv targata The CW per la prima volta in chiaro. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Superman & Lois episodi 30 luglio: trama e anticipazioni su Italia 1

Superman & Lois stagione 1 episodio 7 Uomo d’acciaio. Clark si sforza di aiutare Jordan che è alle prese con un nuovo potere. Intanto, Lois chiede l’aiuto di Clark per un’indagine che porta a un incontro a sorpresa. L’episodio è diretto da Davis Ramsey, protagonista della serie Arrow.

Superman & Lois episodi 30 luglio: trama e anticipazioni su Italia 1

Superman & Lois stagione 1 episodi 8 Tenere la chiave. Clark suggerisce a Lois di chiedere aiuto dopo averla vista esplodere in una crisi. Nel frattempo, Jonathan si trova in una situazione pericolosa.

Superman & Lois episodi 30 luglio: trama e anticipazioni su Italia 1

Superman & Lois stagione 1 episodio 9 I doveri di un padre. Lois, Chrissy e Clark uniscono le forze per comprendere quale sia il valore di Smallville per Morgan Edge.

Superman & Lois streaming

Superman & Lois streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Superman & Lois sui social

Per commentare in diretta la serie tv Superman & Lois basta andare sull’hashtag #SupermanLois, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Superman & Lois: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More