Giù le mani dalle nostre figlie film stasera in tv 4 agosto: cast, trama, streaming

Giù le mani dalle nostre figlie è il film stasera in tv con John Cena. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Giù le mani dalle nostre figlie è il film stasera in tv giovedì 4 agosto 2022 in onda in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Giù le mani dalle nostre figlie film stasera in tv: cast

La regia è di Kay Cannon. Il cast è composto da John Cena, Leslie Mann, Kathryn Newton, Graham Phillips, Ike Barinholtz, Ramona Young, Jake Picking, Sarayu Blue, Geraldine Viswanathan, Gideon Adlon.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Giù le mani dalle nostre figlie film stasera in tv: trama

Tre liceali cominciano l’anno scolastico con una convinzione: perdere la verginità entro la fine dell’ultimo semestre. Eppure, tramutare gli intenti in fatti diventa, tra un imprevisto e una casualità, missione piuttosto ardua finché resta loro una sola occasione per portare a compimento l’obiettivo: la notte del ballo di fine anno. Ma i genitori, scoperto il piano, faranno di tutto per impedire alle tre giovani di ultimarlo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Giù le mani dalle nostre figlie streaming

Giù le mani dalle nostre figlie streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Giù le mani dalle nostre figlie film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More