Law & Order Organized Crime 2 dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Law & Order Organized Crime 2 dove vedere. Scopri dove vedere la serie tv in tv su Italia 1, streaming e replica.

LAW & ORDER DOVE VEDERE STREAMING. Da giugno 2023 arriva su Italia 1 per la prima volta in chiaro la ventiduesima stagione, spin-off della serie tv Law & Order. Inoltre la serata sarà tutta dedicata alle serie derivate da Law & Order con episodi di diverse stagioni. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica.

Law & Order Organized Crime 2 dove vedere le puntate in tv

Le puntate di Law & Order Organized Crime 2 andranno in onda in prima serata su Italia 1 a partire dalle ore 22:15 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/italia1  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Law & Order Organized Crime 2 streaming

Inoltre, per Law & Order Organized Crime 2 streaming ogni episodio verrà messo in replica on demand gratuito nel sito MediasetPlay. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle due puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Law & Order Unità Speciale andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare, cliccare nella C cercare il titolo e il gioco è fatto.

Law & Order Organized Crime sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Law & Order Organized Crime basta andare sull’hashtag ufficiale #Law&OrderOrganizedCrime, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Law & Order Organized Crime e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Law & Order Organized Crime: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More