Fratelli Caputo serie tv: trama e anticipazioni 17 agosto 2022

Scopri trama e anticipazioni della puntata di Fratelli Caputo in onda su Canale 5 mercoledì 17 agosto 2022.

La serie tv Fratelli Caputo torna stasera in tv mercoledì 17 agosto 2022 in onda in prima serata su Canale 5. Protagonisti della fiction sono Nino Frassica e Cesare Bocci. Di seguito trama e anticipazioni della puntata di stasera. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Fratelli Caputo serie tv: trama e anticipazioni 17 agosto 2022

Il crollo del soffitto di una scuola diventa l’occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione. Patrizia si offre di farsi carico dell’organizzazione. Valutando la possibilità di un testimonial importante, Nino finge di conoscere Red Canzian, senza sapere che l’ex Pooh si trova proprio nei dintorni e che Patrizia lo costringerà ad incontrarlo per chiedergli di partecipare alla serata. Grazie ad un rocambolesco intervento del piccolo Giacomo, preparato ad arte dallo zio Nino, Red Canzian accetta di cantare alla serata di beneficenza.

Fratelli Caputo streaming

Fratelli Caputo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Fratelli Caputo sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Fratelli Caputo basta andare sull’hashtag ufficiale #FratelliCaputo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Fratelli Caputo e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Fratelli Caputo: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More