The Bad Seed film stasera in tv 17 agosto: cast, trama, streaming

The Bad Seed è il film stasera in tv diretto da Rob Lowe. Scopri cast, trama, trailer e dove vederlo in streaming.

The Bad Seed è il film stasera in tv mercoledì 17 agosto2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

The Bad Seed film stasera in tv: cast

La regia è di Rob Lowe. Il cast è composto da Rob Lowe, Mckenna Grace, Sarah Dugdale, Marci T. House, Lorne Cardinal, Chris Shields, Cara Buono, Patty McCormack, Luke Roessler.

The Bad Seed film stasera in tv: trama

Il vedovo David Grossman cerca di aiutare sua figlia Emma ad affrontare la perdita di un suo compagno di classe, salvo poi scoprire che forse la figlia potrebbe avere a che fare con la sua morte. Mentre altri incidenti si susseguono, agli occhi di David la natura di Emma diventa sempre più chiara…

The Bad Seed streaming

The Bad Seed streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

The Bad Seed film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More