Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 19 agosto 2022 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda venerdì 19 agosto 2022 su Canale 5.

Grand Hotel Intrighi e passioni torna in chiaro su Canale 5 la serie tv period drama con il nuovo appuntamento venerdì 19 agosto 2022. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 19 agosto 2022 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni stagione 3 episodio 9 Il castigo. Andres è in prigione e sua madre ha la possibilità di testimoniare contro Donna Teresa per l’omicidio di Celia Velledur e decide di farlo, finche’ quest’ultima non le promette di intercedere per salvare suo figlio. Nel frattempo Maite, Julio e Alicia cercano, nella pensione di Bazan, qualcosa che lo incrimini in qualche modo.

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 19 agosto 2022 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni stagione 3 episodio 10 L’esecuzione. Andres viene giustiziato per l’omicidio di Belen. Diego scopre che Alicia vede il suo amante in una camera dell’hotel e le tende un tranello. Cisneros cura la ferita che Donna Teresa si e’ procurata con un bicchiere di vetro.

Grand Hotel Intrighi e passioni streaming

Grand Hotel Intrighi e passioni streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Grand Hotel Intrighi e passioni sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grand Hotel Intrighi e passioni in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #GrandHotelIntrighiepassioni, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Grand Hotel Intrighi e passioni segui le pagine Facebook: 

Grand Hotel Intrighi e passioni: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More