Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 25 agosto 2022 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda venerdì 26 agosto 2022 su Canale 5.

Grand Hotel Intrighi e passioni torna in chiaro su Canale 5 la serie tv period drama con il nuovo appuntamento venerdì 26 agosto 2022. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 26 agosto 2022 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni stagione 3 episodio 13 Il sacrificio. Tutte le prove sembrano dimostrare che Alicia abbia sparato a Diego, il quale, ferito ad una gamba, e’ deciso a ritrovare Julio, tanto da pagare i dipendenti affinche’ gli dicano dove si nasconde. Nel frattempo si scopre che Donna Teresa e Cisneros hanno una relazione.

Grand Hotel Intrighi e passioni trama episodi 26 agosto 2022 su Canale 5

Grand Hotel Intrighi e passioni stagione 3 episodio 14 Colera. Siamo all’ultimo atto. Un’epidemia di colera inizia ad insinuarsi nell’hotel, a causa di Diego, che lo ha contratto bevendo l’acqua stagnante nella grotta. Angela interviene e riesce a fermarla. Alfredo e Sofia abbandonano l’hotel, per paura che loro figlio possa contagiarsi e Alfredo, prima di andare via, firma un documento in cui lascia la direzione dell’hotel nelle mani di Angela, che accetta di buon grado. Cisneros, dopo aver dichiarato il suo amore a Teresa in una lettera, compie la sua vendetta nei confronti di Diego, uccidendolo in riva la mare. Belen, smascherata dallo stesso Andres, si suicida per non andare in carcere. Javier e Laura, ormai guarita, tornano insieme e avranno tre figli. Maite e Andres si sposano. E finalmente, Alicia e Julio, coronano il loro amore. Partono insieme e avranno un figlio.

Grand Hotel Intrighi e passioni streaming

Grand Hotel Intrighi e passioni streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Grand Hotel Intrighi e passioni sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grand Hotel Intrighi e passioni in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #GrandHotelIntrighiepassioni, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Grand Hotel Intrighi e passioni segui le pagine Facebook: 

Grand Hotel Intrighi e passioni: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More