La dama velata trama episodi 28 agosto 2022 su Rai 1

Scopri trama e anticipazioni sulla fiction La dama velata con Lino Guanciale in onda domenica 28 agosto 2022 su Rai 1.

La serie tv period drama La dama velata torna stasera in tv domenica 28 agosto 2022 in prima serata su Rai 1. Protagonisti sono Miriam Leone, Lino Guanciale, Lucrezia Lante della Rovere. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

La dama velata trama episodi 28 agosto 2022 su Rai 1

Clara teme che Guido sia coinvolto nell’omicidio di Ludovico. Intanto la crisi agraria provoca le proteste dei contadini, ma a Matteo viene impedito di consultarsi con Clara. Anche Guido ha i suoi problemi al setificio: chiede un nuovo prestito alla Baronessa De Blemont, la quale però vuole in garanzia un’ipoteca su San Leonardo. Clara è sempre più isolata, soffre di allucinazioni e comincia a non distinguere più la realtà dal sogno…

La dama velata streaming

La dama velata streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

La dama velata sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv La dama velata in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #Ladamavelata, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su La dama velata segui le pagine Facebook: 

La dama velata: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More