Solo uno sguardo trama episodi 7 settembre 2022 su Canale 5

Solo uno sguardo episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda mercoledì 7 settembre 2022 su Canale 5.

Solo uno sguardo arriva su Canale 5 con la nuova puntata mercoledì 7 settembre 2022. Si tratta della miniserie francese in sei parti Juste un regard, adattamento del bestseller di Harlan Coben, Just One Look (Identità al buio, Mondadori), con protagonista Virginie Ledoyen. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Solo uno sguardo trama episodi 7 settembre 2022 su Canale 5

Solo uno sguardo stagione 1 episodio 4. Man mano che Eva si avvicina al marito, il pericolo aumenta: il rapitore minaccia di fare del male ai suoi figli. Nonostante tutto, Eva non si ferma davanti a nulla, alimentando le tensioni con la polizia. Da parte sua, Bastien fa di tutto, a rischio della sua vita, per trovare e proteggere la sua famiglia. Hubert rivela a Eva che la sorella Claude, prima di morire, aspettava un figlio, forse di Bastien. Crapaud e Marsan trovano il ragazzo di Crystal e, grazie all’intervento di Eva, scoprono il vero nome della ragazza. Intanto, Bastien cerca di scappare dalle grinfie di Toussaint, con scarsi risultati.

Solo uno sguardo trama episodi 7 settembre 2022 su Canale 5

Solo uno sguardo stagione 1 episodio 5. Eva continua a indagare sulla scomparsa di Bastien, scoprendo che il marito affittava un monolocale a Montmartre a una donna di nome Crystal. Myle’ne e Olivier si accorgono che sta succedendo qualcosa di strano nella casa del vicino di fronte, che risulta occupata da un misterioso individuo chiamato Eric. Grazie a Max, Eva scopre che e’ stato proprio Eric a rapire Bastien, e si lancia al suo inseguimento.

Solo uno sguardo trama episodi 7 settembre 2022 su Canale 5

Solo uno sguardo stagione 1 episodio 6. Eva scopre finalmente la chiave del mistero, che potrebbe condurla da suo marito. Ma è pronta a conoscere la verità sul passato di Bastien? E soprattutto, riuscirà ancora ad amarlo?

Solo uno sguardo streaming

Solo uno sguardo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Solo uno sguardo sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Solo uno sguardo in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #Solounosguardo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Solo uno sguardo segui le pagine Facebook: 

Solo uno sguardo: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More