Batwoman episodi 10 settembre: trama e anticipazioni su Italia 1

Scopri trama e anticipazioni della serie tv Batwoman in onda sabato 10 settembre 2022 su Italia 1 con nuovi episodi.

BATWOMAN TRAMA EPISODI. Stasera in tv sabato 10 settembre 2022 torna su Italia 1 la serie tv targata The CW per la prima volta in chiaro con la seconda stagione. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Batwoman episodi 10 settembre: trama e anticipazioni su Italia 1

Batwoman stagione 2 episodio 17 Kane, Kate. Batwoman continua a lottare mentre Black Mask alza la posta con Circe suo braccio destro. Nel frattempo Alice e Safiyah incrociano di nuovo le loro strade.

Batwoman episodi 10 settembre: trama e anticipazioni su Italia 1

Batwoman stagione 2 episodio 18 Il potere. Ryan Wilder mette in discussione il suo ruolo di eroina della citta’ e si unisce a Luke, Mary e Sophie quando Black Mask porta il caos nelle strade di Gotham.

Batwoman streaming

Batwoman streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Batwoman sui social

Per commentare in diretta la serie tv Batwoman basta andare sull’hashtag #Batwoman, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Batwoman: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More