Eyes wide shut film stasera in tv 14 settembre: cast, trama, streaming

Eyes wide shut è il film stasera in tv. Scopri cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Eyes wide shut è il film stasera in tv mercoledì 14 settembre 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Eyes wide shut film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 1999
  • REGIA: Stanley Kubrick
  • CAST: Tom Cruise, Nicole Kidman, Sydney Pollack, Todd Field, Sky Dumont, Louise J. Taylor, Marie Richardson, Rade Sherbedgia, Julienne Davis, Jackie Sawiris
  • DURATA: 159 Minuti

Eyes wide shut film stasera in tv: trama

La trama racconta una storia di gelosia che mina il rapporto di una coppia felicemente sposata. La pellicola è un thriller ricco di suspence. I protagonisti Tom Cruisee Nicole Kidman interpretano una coppia di professionisti che si avventurano in un viaggio psicologico all’interno delle loro stesse identità.

Eyes wide shut film stasera in tv: curiosità

  • Il film uscì postumo negli Stati Uniti d’America il 16 luglio 1999 e fu presentato in anteprima europea alla 56 Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
  • Il romanzo  Doppio sogno di Arthur Schnitzler si sviluppa nella Vienna degli anni ’20, ma il regista lo ha ambientato in una  New York contemporanea. In realtà il film fu interamente girato a Londra dove la Kidman e Cruise si trasferirono con i figli.

Eyes wide shut streaming

Eyes wide shut streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Eyes wide shut film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More