Le indagini di Lolita Lobosco: trama e anticipazioni 19 settembre 2022

Scopri trama e anticipazioni sulla fiction Le indagini di Lolita Lobosco in onda su Rai 1 lunedì 19 settembre 2022.

Le indagini di Lolita Lobosco torna con una nuova puntata lunedì 19 settembre 2022 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito trama e anticipazioni della nuova puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Le indagini di Lolita Lobosco: trama e anticipazioni 19 settembre 2022

Le indagini di Lolita Lobosco quarta puntata Gioco pericoloso. Le rimpatriate con i vecchi compagni di scuola sono di una noia mortale. Per questo motivo Lolita, scortata da Antonio Forte, suo ex compagno di banco e oggi suo collaboratore in Polizia, partecipa malvolentieri alla tradizionale abbuffata che la sua vecchia classe di liceo organizza da anni alla trattoria “da Salvatore”. Durante la cena Lolita parla a lungo con Vittorio Lamuraglia, un suo ex compagno di scuola che si occupa di pubbliche relazioni ed è appena rientrato dagli Stati Uniti. Vittorio, precocemente invecchiato, si prodiga in complimenti verso la bella poliziotta e fa innervosire non poco il gelosissimo Antonio.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La mattina dopo Lolita viene svegliata dall’inspiegabile e tragica notizia della morte di Vittorio. Dalla prima ricostruzione dei fatti emerge l’ipotesi che l’ex compagno di scuola si sarebbe ucciso gettandosi da un terrapieno solo poche decine di minuti dopo aver salutato Lolita e Forte. Questa versione dell’accaduto non soddisfa l’acume investigativo di Lolita, che decide di approfondire le indagini sul caso, già destinato all’archiviazione dal Pubblico Ministero. Con determinazione e testardaggine Lolita riesce così a fare luce non soltanto sulla misteriosa fine di Vittorio ma su un più vasto e complesso scenario, dove fiumi di denaro, corruzione e morte la fanno da padroni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Commissario Ricciardi streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Le indagini di Lolita Lobosco: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Le indagini di Lolita Lobosco basta andare sull’hashtag ufficiale #LeindaginidiLolitaLobosco, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Le indagini di Lolita Lobosco segui le pagine Facebook: 

Le indagini di Lolita Lobosco: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More