Regina Elisabetta II Funerali dove vedere la diretta in tv e streaming

Regina Elisabetta II Funerali dove vedere la diretta in tv e streaming. Regina Elisabetta II Funerali diretta in tv e streaming.

Oggi, lunedì 19 settembre 2022, si terranno i solenni Funerali della Regina Elisabetta II, amatissima sovrana d’Inghilterra scomparsa 10 giorni fa, dopo oltre 70 anni di Regno. Di seguito qualche informazione sulla cerimonia, gli orari e dove vedere la diretta in tv e streaming. GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Regina Elisabetta II Funerali dove vedere la diretta in tv e streaming

L’8 settembre si terranno i Funerali della Regina Elisabetta II che, oltre a chiudere un’epoca, si preannunciano imponenti. Migliaia di persone sono accorse per l’ultimo saluto alla Sovrana e milioni di altre seguiranno in tv l’evento al quale parteciperanno anche i potenti del mondo. I Funerali si terranno nella Cattedrale di Westminster, a Londra, davanti alla famiglia reale riunita per l’ultimo saluto alla Regina.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Regina Elisabetta II Funerali: dove vedere la diretta in tv

Regina Elisabetta II Funerali andrà in onda in diretta mondovisione dal Sagrato della Cattedrale di Westminster lunedì 19 settembre 2022 alle ore 11:00 di mattina e avrà una durata di circa un’ora e mezza. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Regina Elisabetta II Funerali streaming

Per chi non potesse seguire il rito cristiano o volesse rivederlo, Regina Elisabetta II Funerali sarà disponibile in replica in streaming gratuito nella sezione dedicata sul sito Raiplay. Inoltre è possibile guardare in streaming la diretta anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android: basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More