Terminator Destino oscuro film stasera in tv 20 settembre: cast, trama, streaming

Terminator Destino oscuro è il film stasera in tv con Arnold Schwarzenegger. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Terminator Destino oscuro è il film stasera in tv martedì 20 settembre 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Terminator Destino oscuro film stasera in tv: cast

La regia è di Tim Miller. Il cast è composto da Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna, Steven Cree, Natalia Reyes, Edward Furlong, Tom Hopper.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Terminator Destino oscuro film stasera in tv: trama

La lotta contro i Terminator riprende a ventisette anni di distanza dalla distruzione del T-1000 con vecchi e nuovi protagonisti che si prendono la scena del sesto capitolo della saga nata nel 1984. Il nemico da combattere, stavolta, è il modello Rev-9, dotato di un potere enorme: dividere il proprio scheletro metallico dalla copertura di metallo liquido, di fatto sdoppiandosi. Ad inviarlo è stata, ovviamente, Skynet, l’Intelligenza Artificiale che domina il futuro, con l’obiettivo di eliminare la giovane Dani Ramos. A salvare la ragazza dovranno essere tre eroi: uno di questi è Grace, metà donna e metà cyborg, che arriva dal futuro e viene incaricata dalla resistenza; poi c’è l’intramontabile Sarah Connor, divenuta negli anni una cacciatrice di Terminator, capace di prevedere il loro arrivo sulla nostra linea temporale e armata fino ai denti per farli a pezzi; infine il vecchio modello di Terminator, il T-800 interpretato da Arnold Schwarzenegger.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Terminator Destino oscuro streaming

Terminator Destino oscuro sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

X film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More