Pelé film stasera in tv 21 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Pelé, biopic sul grande campione brasiliano, è il film stasera in tv. Scopri trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Pelé è il film stasera in tv mercoledì 21 settembre 2022 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Pelé film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Pelé: Birth of a Legend
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Biografico, Drammatico
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Jeff Zimbalist, Michael Zimbalist
  • CAST: Kevin de Paula, Leonardo Lima Carvalho, Diego Boneta, Vincent D’Onofrio, Rodrigo Santoro
  • DURATA: 107 Minuti

Pelé streaming

Pelé streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Pelé film stasera in tv: trama

È l’incredibile storia vera del leggendario giocatore di calcio che (sembra una fiaba) a 17 anni lascia la sua vita da semplice ragazzo di strada e porta la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958. Nato in povertà, affronta un’infanzia difficile: la vita poverissima, il rapporto con il padre, i suoi primi successi da calciatore fino alla Coppa del Mondo vinta a soli 17 anni.

Ma Pelé un ragazzo indomabile e pronto a superare ogni tipo di ostacolo, dal carattere fiero e dolce al tempo stesso. Con il suo modo di giocare a calcio non propriamente ortodosso e il suo carattere, Pelé riesce a raggiungere le vette più alte dello sport esaltando un intero Paese e non solo, diventando poi il più grande calciatore di tutti i tempi. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE SUL FILM

Pelè film stasera in tv: curiosità

  • Nel film fa un cameo il vero Pelé. Quando la Nazionale brasiliana è in ritiro nell’albergo svedese e i calciatori cominciano a giocare a pallone, Pelé con una pallonata fa rovesciare la zuccheriera di signore seduto ad un tavolino. Quando il signore si gira, si rivela essere il vero Pelé.
  • Nella versione italiana la telecronaca della partita finale dei mondiali 1958 è stata doppiata da Bruno Pizzul, nostro storico cronista sportivo.
  • Nel film appare in un cameo anche il calciatore italiano Campione del Mondo Luca Toni.
  • Il film è stato presentato in anteprima monciale il 23 aprile 2016 al Tribeca Film Festival, nella sezione Special Screening.

Pelé film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More