Precious Cargo film stasera in tv 22 settembre: cast, trama, streaming

Precious Cargo è il film stasera in tv con Bruce Willis. Scopri cast, trama, trailer e dove vederlo in streaming.

Precious Cargo è il film stasera in tv giovedì 22 settembre 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Precious Cargo film stasera in tv: cast

La regia è di Max Adams. Il cast è composto da Mark-Paul Gosselaar, Bruce Willis, Claire Forlani, John Brotherton, Lydia Hull.

Precious Cargo film stasera in tv: trama

Eddie (Bruce Willis), un violento boss del crimine dopo una rapina andata male si mette sulle tracce della bella ladra Karen (Claire Forlani) responsabile del fallimento. Per riconquistare la fiducia di Eddie e salvarsi dalla sua furia, la donna chiede aiuto all’ex amante e maestro del furto Jack (Mark-Paul Gosselaar) affinché la aiuti a rubare un carico di gemme preziose da usare come risarcimento. Jack è un ladro di portata internazionale e tutta la sua squadra è altamente qualificata. Ma viene convinto ad aiutare la sua ex fidanzata che lo trascina in una pericolosa rapina miliardaria. Ma quando il furto si complica, alleanze e tradimenti si susseguono e Jack dovrà lottare anche con i sentimenti d’amore verso la donna e capire se vale la pena riconquistarla davvero.

Precious Cargo streaming

Precious Cargo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Precious Cargo film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=k8Z0fv2-5bg

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More