Una casa tutta nostra film stasera in tv 22 settembre: cast, trama, streaming

Una casa tutta nostra è il film stasera in tv diretta da Till Franzen. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Una casa tutta nostra è il film stasera in tv giovedì 22 settembre 2022 in onda in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Una casa tutta nostra film stasera in tv: cast

La regia è di Till Franzen. Il cast è composto da Katharina Schüttler, Hans Löw, Arne Wichert, Lili Ray, Peter Franke, Angela Winkler, Kathrin Angerer, Olli Schulz, Marcel Glauche.

Una casa tutta nostra film stasera in tv: trama

Karla e Martin devono lasciare il piccolo appartamento, in affitto, dove vivono insieme ai loro due figli; lei è infermiera e lui muratore. Dopo alcune complicazioni, riescono ad aggiudicarsi una casa all’asta. Tutta la famigliola, felice di essersi trasferita, si mette al lavoro per renderla più confortevole. Questa loro felicità viene però turbata dai loro vicini: un uomo anziano, burbero e scontroso, che alleva capre e una anziana signora, un po’ misteriosa, che non esce mai di casa e li osserva in silenzio dalla finestra.

Una casa tutta nostra streaming

Una casa tutta nostra streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More