Figli film stasera in tv 23 settembre: cast, trama, streaming

Figli è il film stasera in tv con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Figli è il film stasera in tv venerdì 23 settembre 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Figli film stasera in tv: cast

La regia è di Giuseppe Bonito. Il cast è composto da Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Andrea Sartoretti, Massimo De Lorenzo, Gianfelice Imparato, Carlo de Ruggeri, Betti Pedrazzi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Figli film stasera in tv: trama

Sara e Nicola sono sposati da tempo, hanno una bambina di sei anni e sono molto innamorati. Inoltre, entrambi hanno una vita professionale appagante. L’arrivo del secondo figlio, però, rompe l’equilibrio della loro vita perfetta.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Figli streaming

Figli streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Figli film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More