Jet Lag film stasera in tv 28 settembre: cast, trama, streaming

Jet Lag è il film stasera in tv con Jean Reno e Juliette Binoche. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Jet Lag è il film stasera in tv mercoledì 28 settembre 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Jet Lag film stasera in tv: cast

La regia è di Danièle Thompson. Il cast è composto da Jean Reno, Juliette Binoche, Sergi López, Scali Delpeyrat, Lucy Harrison, Karine Belly, Nadège Beausson-Diagne, Thiam, Laurence Colussi, Rebecca Steele, Sebastien Lalanne, Michel Lefriol, Jerome Keen, M’Bembo, Raoul Billerey.

Jet Lag film stasera in tv: trama

Rose è una donna in fuga verso Città del Messico che incontra Felix, un cuoco di successo, diretto a Monaco per rimettere in piedi una storia importante. Quando condividono una camera d’albergo, scoprono di avere molte cose in comune.

Jet Lag streaming

Jet Lag streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Jet Lag film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More