Imma Tataranni Sostituto Procuratore 2: trama e anticipazioni 29 settembre 2022

Scopri trama e anticipazioni sulla fiction Imma Tataranni Sostituto Procuratore 2 in onda su Rai 1 giovedì 29 settembre 2022.

IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE 2 SESTA PUNTATA. Giovedì 29 settembre 2022 torna su Rai 1 la fiction con Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso. Di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 2: trama e anticipazioni 29 settembre 2022

Imma Tataranni Sostituto Procuratore 2 trama 6 La doppia vita di Mister E. Può il tempo rimarginare le ferite? Se lo chiede Imma, mentre spera che il marito riesca prima o poi a mettere una pietra sopra la storia della foto compromettente con Calogiuri. Apparentemente sembrerebbe di no, visto che Pietro approfitta della forzata convivenza in casa di Brunella, la madre di Imma rimasta priva di badante, per andarsene a casa dei suoi. Una soluzione provvisoria che però a Imma non piace per niente. Calogiuri intanto sembra felice di fronte alla sua nuova condizione, anche se non è convintissimo che Jessica sia la donna della sua vita. Programma, come da regolamento, il trasferimento di uno dei due in un’altra sede, possibilmente non molto distante. Ma chi si trasferirà? Meglio Jessica, spera Imma, la quale si deve affrontare un caso molto spinoso. La vittima è un cittadino inglese, John Gardiner, arrivato anni prima a Matera come costumista di una grande produzione cinematografica americana e che alla fine aveva deciso di restare nella città dei Sassi.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore streaming

Imma Tataranni Sostituto procuratore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Imma Tataranni Sostituto Procuratore basta andare sull’hashtag ufficiale #ImmaTataranni, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Imma Tataranni Sostituto Procuratore e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Imma Tataranni Sostituto Procuratore: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More