Straziami ma di baci saziami film stasera in tv 22 settembre: cast, trama, streaming

Straziami ma di baci saziami è il film stasera in tv diretto da Dino Risi. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Straziami ma di baci saziami è il film stasera in tv giovedì 29 settembre 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Straziami ma di baci saziami film stasera in tv: cast

La regia è di Dino Risi. Il cast è composto da Nino Manfredi, Pamela Tiffin, Ugo Tognazzi, Moira Orfei, Livio Lorenzon, Gigi Ballista, Piero Tordi, Samson Burke, Checco Durante, Edda Ferronao, Michele Cimarosa, Ettore Garofalo, Gino Rocchetti, Mara Krupp, Antonietta Fiorito, Donatella Della Nora, Francesco Sormano.

Straziami ma di baci saziami film stasera in tv: trama

Marino Balestrini, un barbiere di Alatri, si invaghisce di Marisa Di Giovanni, conosciuta durante una manifestazione folkloristica a Roma. Mario si trasferisce a Sacrofante, nelle Marche, il paese di Marisa, e la conquista. Avendo, però, il padre di lei negato il consenso alle nozze, i due decidono di suicidarsi sotto a un treno, ma il macchinista sventa il proposito. Morto il padre, niente sembra opporsi alla felicità dei giovani ma Adelaide, proprietaria della pensione in cui Marino alloggia, insinua nella mente di lui sospetti sul passato di Marisa. Offesa, la ragazza abbandona il paese per Roma. Conosciuta la verità, Marino la cerca inutilmente, finché, rimasto senza lavoro, non decide di gettarsi nel Tevere, da cui viene salvato dal famoso Mister Okay. La sua foto finisce sui giornali e capita sotto gli occhi di Marisa..

Straziami ma di baci saziami streaming

Straziami ma di baci saziami streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Straziami ma di baci saziami film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More