Il piccolo Yeti film stasera in tv 1 ottobre: cast, trama, streaming

Il piccolo Yeti è il film stasera in tv firmato Dreamworks. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Il piccolo Yeti è il film stasera in tv sabato 1 ottobre 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il piccolo Yeti film stasera in tv: cast

La regia è di Jill Culton, Todd Wilderman. Il cast è composto da Chloe Bennet, Albert Tsai, Tenzing Norgay Trainor, Eddie Izzard, Sarah Paulson, Tsai Chin, Michelle Wong, Rich Dietl, Lavinia Paladino, Luca Tesei, Alex Polidori, Stefano Benassi, Ilaria Stagni, Graziella Polesinanti, Federica De Bortoli, Carlo Scipioni.

Il piccolo Yeti film stasera in tv: trama

Le vicende ci porteranno dalle strade di Shangai alle cime innevate dell’Himalaya. Tutto ha inizio quando la piccola Yi incontra un giovane Yeti, sperduto e sconsolato, sul tetto del suo appartamento di Shanghai e, insieme agli amici, Jin e Peng, decide di chiamarlo Everest e di intraprendere un’epica avventura per riunire la magica creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Per riuscire nell’intento di riportare Everest a casa, il trio di amici dovrà, però, fare molta attenzione e affrettarsi, perché i nostri eroi dovranno anche sfuggire a Burnish, un uomo ricco che vuole a tutti i costi catturare uno Yeti, e alla Dottoressa Zara, la zoologa che lo aiuta.

Il piccolo Yeti streaming

Il piccolo Yeti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il piccolo Yeti film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More