Peppermint film stasera in tv 10 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

Peppermint è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, recensione, curiosità e dove vederlo in streaming.

Peppermint è il film stasera in tv lunedì 10 ottobre 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Peppermint film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Pierre Morel
  • CAST: Jennifer Garner, Richard Cabral, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, John Ortiz, Method Man, Jeff Hephner, Erin Carufel, Pell James
  • DURATA: 101 Minuti

Peppermint film stasera in tv: trama

Riley North, una moglie felice ed una madre modello, assiste impotente all’omicidio del marito e della figlia per mano di alcuni narcotrafficanti. Gli autori del brutale omicidio vengono catturati ma durante il processo, nonostante la sua testimonianza, le accuse vengono fatte cadere e gli assassini liberati grazie all’intervento di un giudice corrotto e di avvocati e poliziotti collusi. Quando Riley decide di vendicarsi, il suo obiettivo non saranno soltanto i carnefici della sua famiglia ma tutto il sistema, dalla giustizia americana ai potenti cartelli della droga.

Peppermint recensione

Si tratta di un buon lavoro cinematografico che fa capo al genere di film ispirati alla vendetta. Buona la sceneggiatura e la recitazione in particolare con una grande esibizione di Jenniffer Garner come madre che si prepara alla vendetta contro i cartelli che hanno ucciso la sua famiglia. La trama è abbastanza semplice e ricorda i film di vendette degli anni ’80 e ’90. Non mancano momenti di azione ed attimi di emozione. Film consigliato agli appassionati del genere.

Peppermint film stasera in tv: curiosità

  • Per preparare il suo ruolo nel film Jennifer Garner ha dovuto allenarsi per mesi in combattimenti MMA, combattimenti con i coltelli e come maneggiare pistole e fucili d’assalto.
  • Il film prende il titolo dal sapore del gelato che la figlia di Riley, Carly, mangiò poco prima che venisse uccisa dalla folla di criminali.

Peppermint streaming

Peppermint streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Peppermint film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More