Life film stasera in tv 23 ottobre: cast, trama, streaming

Life è il film stasera in tv con Eddie Murphy. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Life è il film stasera in tv domenica 23 ottobre 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Life film stasera in tv: cast

La regia è di Ted Demme. Il cast è composto da Eddie Murphy, Martin Lawrence, Anthony Anderson, Ned Beatty, Obba Babatunde’, Allyson Call, Nick Cassavetes, O’neal Compton.

Life film stasera in tv: trama

Tutto ha inizio a New York. Siamo negli anni del proibizionismo. Ray Gibson e Claude Banks sono praticamente al verde. Entrambi devono più di uno spicciolo al boss Spanky. Questo, per rientrare della somma, affibbia ai due la consegna di un carico di whiskey. Il migliore di tutto il Mississippi. Qualcosa va storto. Ray e Claude vengono arrestati con l’accusa di omicidio. Passeranno i successivi 65 anni in carcere, tra la voglia di evadere e quella di restare. Fuori il mondo cambia. Ma Ray e Claude rimarranno sempre fedeli alla propria amicizia.

Life streaming

Life streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More