Burraco Fatale film stasera in tv 2 novembre: cast, trama, streaming Copia Copia

Burraco Fatale è il film stasera in tv con Claudia Gerini. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Burraco Fatale è il film stasera in tv lunedì 19 settembre 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Burraco Fatale film stasera in tv: cast

La regia è di Giuliana Gamba. Il cast è composto da Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni, Mohamed Zouaoui, Loretta Goggi, Michela Quattrociocche, Pino Quartullo, Antonello Fassari, Morena Gentile.

Burraco Fatale film stasera in tv: trama

Irma, Eugenia, Miranda e Rina, quattro donne, quattro amiche di mezza età con caratteri molto diversi tra loro, ma legate da un’amicizia che dura ormai da diverso tempo. Un rapporto cementificato dall’amore per il gioco del burraco, nonché scandito dalle loro irrinunciabili partite a carte. Grazie a questi incontri le quattro amiche evadono dalla quotidianità, si scambiano gossip e confidenze, cercando di mascherare i loro bisogni e le loro insoddisfazioni. Quando il quartetto decide di iscriversi ad un torneo nazionale di burraco saranno costrette ad uscire dalla loro routine e si ritroveranno improvvisamente a carte scoperte.

Burraco Fatale streaming

Burraco Fatale streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Burraco Fatale film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More