La perla di Ruby film stasera in tv 23 novembre: cast, trama, streaming

La perla di Ruby è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

La perla di Ruby è il film stasera in tv mercoledì 23 novembre 2022 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La perla di Ruby film stasera in tv: cast

La regia è di David Bercovici-Artieda. Il cast è composto da Gil Bellows, Raechelle Banno, Karina Banno, Lauralee Bell, Sam Duke, Ty Wood, Crystal Fox, Bob Frazer.

La perla di Ruby film stasera in tv: trama

Dopo un anno di vita nella lussuosa villa del padre, Ruby è ancora alla ricerca della vera felicità. Quando insieme alla sorella gemella Giselle viene mandata in un esclusivo collegio, Ruby spera che per lei sia arrivato il momento di un nuovo inizio. La vergogna per la sua educazione ritenuta arretrata, la crudeltà della preside Ironwood e i complotti della matrigna Daphne e della sorella, la costringono però a sopportare nuove punizioni e umiliazioni. Non perdendo mai la speranza in un futuro migliore, a causa di una inaspettata gravidanza, si ritroverà nuovamente da sola ad affrontare un mondo di inganni.

La perla di Ruby streaming

La perla di Ruby streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More