S.W.A.T. serie tv su Rai 2: trama episodi 25 novembre 2022

S.W.A.T. serie tv va in onda in chiaro su Rai 2 venerdì 25 novembre 2022 con gli episodi della quinta stagione. Scopri trama e anticipazioni.

Stasera in tv venerdì 25 novembre 2022 torna S.W.A.T. in chiaro su Rai 2, la serie tv targata CBS con gli episodi inediti della quinta stagione. Ecco di seguito trama e anticipazioni sulle puntate. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

S.W.A.T. serie tv su Rai 2: trama episodi 25 novembre 2022

S.W.A.T. stagione 5 episodio 15 Affari sporchi. Fred Hill perde il figlio dopo un trapianto di rene ed intraprende una crociata contro la Commissione Ospedaliera che gli aveva rifiutato un’operazione ufficiale. La S.W.A.T. interviene in forze.

S.W.A.T. serie tv su Rai 2: trama episodi 4 novembre 2022

S.W.A.T. stagione 5 episodio 16 Complotto. Viene diffuso in rete un video in cui si vede Hondo che giustizia due poliziotti. Si tratta chiaramente di un fake, ma la Polizia lo cerca, anche se la squadra Venti è pronta a sostenerlo.

S.W.A.T. streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

S.W.A.T.: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Un passo dal cielo basta andare sull’hashtag ufficiale #SWAT, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per essere sempre aggiornato su S.W.A.T. segui le pagine Facebook: 

S.W.A.T.: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More