Il destino di Ruby film stasera in tv 30 novembre: cast, trama, streaming

Il destino di Ruby è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Il destino di Ruby è il film stasera in tv mercoledì 30 novembre 2022 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il destino di Ruby film stasera in tv: cast

La regia è di Michael Robison. Il cast è composto da Raechelle Banno, Kristian Alfonso, Sam Duke, Crystal Fox, Mila Jones, Ty Wood, Chad Willett, Karina Banno, Tess Atkins, Sage Linder, Meghan Gardiner, Kate Boutilier.

Il destino di Ruby film stasera in tv: trama

Ruby è tornata a vivere nel bayou con la piccola Pearl, ma, in seguito ad una aggressione di Buster, decide di abbandonare la sua capanna e andare a vivere nella villa di Paul Tate, che continua ad essere follemente innamorato di lei. Il due si sposano in segreto, anche se il loro può essere solo un matrimonio platonico. Ruby però continua a pensare a Beau, che nel frattempo si è fidanzato con Gisselle, ignaro del fatto di avere una figlia. Quando lo scopre, chiede a Ruby di mollare tutto e andare a vivere con lui. Nel frattempo Gisselle viene punta da una zanzara ed entra in coma: seppur nella tragedia, per i due innamorati si prospetta la possibilità di un nuovo inizio.

Il destino di Ruby streaming

Il destino di Ruby streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More