Zelig streaming: dove vedere le puntate in tv e replica

Zelig streaming. Scopri i dettagli su orari e dove vedere le puntate del programma in tv, streaming e replica.

ZELIG SHOW STREAMING DOVE VEDERE. Torna su Italia 1 il giovedì in prima serata il programma comico con una nuova edizione. Ecco di seguito dove vedere le puntate di in tv, streaming e replica. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Zelig dove vedere le puntate in tv e replica

Il programma Zelig andrà in onda il martedì e il giovedì in prima serata su Italia 1 alle ore 21:30 circa. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediasetplay.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata al programma.

Zelig streaming

Inoltre è possibile guardare in Zelig streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Zelig social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate del programma di Italia 1 Zelig basta andare sull’hashtag ufficiale #Zelig, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Zelig e gli altri programmi in tv segui le pagine Facebook: 

Zelig: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More