Delitto perfetto film stasera in tv 8 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Delitto perfetto è il film stasera in tv con Viggo Mortensen. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Delitto perfetto è il film stasera in tv giovedì 8 dicembre 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Delitto perfetto film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: A Perfect Murder
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 1998
  • REGIA: Andrew Davis
  • CAST: Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen, David Suchet, Sarita Choudhury, Laurinda Barrett, Reed Birney, Constance Towers, Will Lyman, Novella Nelson, Michael P. Moran, Maeve McGuire
  • DURATA: 107 Minuti

Delitto perfetto film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Steven Taylor (Michael Douglas) è un uomo d’affari che vive a New York insieme alla moglie Emily Bradford (Gwyneth Paltrow), che ha un ruolo fondamentale sulla vita facoltosa del marito. La donna lavora come interprete presso l’ambasciatore degli Stati Uniti alle Nazioni Unite e vorrebbe essere qualcosa di più che una moglie soprammobile. Per questo vive una relazione extra coniugale con David Shaw (Viggo Mortensen), un artista talentuoso ma senza soldi. Quando Steven scopre che Emily ha un amante, pianifica un modo diabolico per farla fuori. Va da David e lo convince a ucciderla per conto suo sotto lauto compenso. David accetta, ma non riesce ad ammazzarla, così Steven che nel frattempo è braccato dai creditori, cerca di far dare la colpa ad Emily per questo piano..

Delitto perfetto film stasera in tv: curiosità

  • Molti dei lavori artistici presenti nel film sono dello stesso Viggo Mortensen.
  • Si tratta di uno dei due film remake di Alfred Hitchcock a cui ha partecipato Viggo Mortensen. Il secondo è Psycho, uscito anch’esso nel 1998.
  • Per creare la giusta atmosfera prima delle scene di passione, Viggo Mortensen cantava canzoni d’amore a Gwyneth Paltrow.

Delitto perfetto streaming

Delitto perfetto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Delitto perfetto film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More