Danni Collaterali film stasera in tv 13 dicembre: cast, trama, streaming

Danni Collaterali è il film stasera con Arnold Schwarzenegger. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Danni Collaterali è il film stasera in tv martedì 13 dicembre 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Danni Collaterali film stasera in tv: cast

La regia è di Andrew Davis. Il cast è composto da Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas, Francesca Neri, Cliff Curtis, John Turturro, Jane Lynch.

Danni Collaterali film stasera in tv: trama

Gordon Brewer (Arnold Scharzenegger) è coraggioso capitano del corpo dei vigili del fuoco di New York. Un giorno arrivato in ritardo ad un appuntamento con la moglie ed il figlio, assiste impotente allo scoppio di una bomba, un attentato terroristico che uccide entrambi. L’attentato viene attribuito ad un pericoloso terrorista colombiano e Gordon attende pazientemente che le forze dell’ordine risolvano il caso, ma le indagini procedono a rilento. Così decide di fare sa solo e va in Sud America e …

Danni Collaterali streaming

Danni Collaterali streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Danni Collaterali film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More