Sanremo Giovani 2023 stasera in tv: concorrenti, giuria, ospiti

Sanremo Giovani 2023 Finale. Scopri anticipazioni, concorrenti, giuria, ospiti della Finale in onda stasera su Rai 1 con Amadeus.

SANREMO GIOVANI 2023 FINALE. Stasera in tv venerdì 16 dicembre 2022 va in onda in prima serata su Rai 1 la Finale del concorso canoro Sanremo Giovani condotto da Amadeus. DOVE VEDERE LA SERATA IN TV E STREAMING

Sanremo Giovani 2023 Finale: anticipazioni

Sono 12 gli artisti che sognano il palco del Festival: Colla Zio, Fiat 131, gIANMARIA, Giuse The Lizia, Maninni, Mida, Noor, Olly, Romeo & Drill, Sethu, Shari, Will. I giovani si esibiranno live dal Teatro del Casinò di Sanremo accompagnati da una band e saranno votati dal Direttore Artistico e dalla Commissione Musicale di Sanremo Giovani. I primi tre classificati approderanno direttamente in gara sul palco dell’Ariston tra i Big del prossimo Festival. Nel corso della serata Amadeus presenterà tutti i Campioni di Sanremo 2023 che sveleranno in diretta il titolo della loro canzone ripercorrendo alcuni importanti momenti della loro carriera. Ad impreziosire una serata già ricca di musica e di emozioni, la presenza di Gianni Morandi. Il co-conduttore del prossimo Festival saluterà e darà il suo personale in bocca al lupo ai 12 giovani finalisti e ai Big di Sanremo 2023.

Sanremo Giovani 2023 sui social

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2023 #FestivalDiSanremo #SanRemo73. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Sanremo Giovani 2023 e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Sanremo Giovani 2023: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More